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Human Lab srl è autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere attività di Ricerca e Selezione di Personale Qulaificato (Aut. Min. n. 982/RS ai sensi del D.Leg. 276/03).

Tutte le nostre ricerche sono rivolte a uomini e donne (L. 903/77). Si invita a prendere visione dell’informativa sulla privacy (D.L.196/03) sul nostro sito nella pagina Privacy.
Potranno essere segnalate aziende con cui non si desideri entrare in contatto. Human Lab garantirà la massima riservatezza. Inviare CV, citando il riferimento:

a) direttamente cliccando il riferimento che compare alla sinistra del testo dell’inserzione;

b) via e-mail all'indirizzo cv@humanlab.it citando il riferimento della ricerca (eventuali file in formato .doc. o .txt);

c) via fax al numero: 02-99980742;

d) per posta: Via Bianconi, 8 - 20139 Milano.

 

Information Technology
Sistemista Informatico • Ambiente Microsoft
Rif IT58
Milano

Il nostro cliente è un’azienda multinazionale che sviluppa e commercializza soluzioni di elevato contenuto tecnologico. La sede italiana si appresta a fare da capofila nell’ambito di un importante progetto di carattere internazionale. Per questa ragione ricerchiamo un abile professionista informatico a cui affidare la responsabilità tecnico-organizzativa correlata all’attuazione del piano.

Profilo: : rispondendo al EUTI Director, avrà la responsabilità della gestione operativa della Server Room e delle attività correlate. In particolare, si occuperà delle strutture tecnologiche su cui risiedono le piattaforme dei servizi erogati dalla società.

Requisiti: 25-35 anni, diploma o laurea in discipline scientifiche, almeno 2/3 anni di esperienza specifica in ruolo analogo all’interno in società di consulenza informatica o di aziende complesse, specializzazione nell’ambiente Microsoft.
I candidati devono possedere una buona padronanza su: sistemi operativi di rete Microsoft Windows NT 4.0, Windows 2000/2003 Server, protocolli di rete tcp/ip, reti informatiche Lan e Wan, applicativi Microsoft in ambiente Internet/Intranet (IIS4/5, SQL Server 7.0/2000, Microsoft ISA Server, Microsoft Certificate Server), conoscenza dei prodotti di vulnerability assessment/penetration test, firewalling, strumenti di gestione dei backup, esperienza nella gestione degli apparati di rete, buone conoscenze hardware generali ed, in particolare, della tecnologia HP. Il possesso della certificazione MCSE 2003Microsoft Certified System Engineer Windows Server 2003 costituirà titolo preferenziale.

Completano il profilo capacità relazionali ed una spiccata attitudine al problem solving, entusiasmo, tenacia e predisposizione al lavoro in team

Offresi: contratto a tempo indeterminato, ambiente giovane, dinamico ed internazionale.


Sede di lavoro: Milano Nord
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Acquisti· Logistica
Tecnico Esperto Settore METALLO
Rif AQ51
Milano

Il nostro cliente è un’importante Gruppo multinazionale leader nel segmento Arredo Casa. Per il rafforzamento del suo Ufficio Acquisti, stiamo cercando uno/una specialista dei prodotti settore metallo (minuteria metallica, ferramenta).

La posizione si colloca all’interno dell’Ufficio Acquisti e fornisce un supporto operativo nella valutazione e gestione dei fornitori e, in particolare, per quanto attiene gli aspetti tecnici ed economici correlati ai prodotti (finiti e semilavorati).

Requisiti: diploma a laurea ad indirizzo tecnico, pregressa esperienza in ruoli tecnici maturati in aziende di produzione dotate di sistemi integrati Qualità/Sicurezza/Ambiente/SA800. In particolare, è necessaria una consolidata esperienza in una o più delle seguenti funzioni: produzione, acquisti, assicurazione/controllo qualità.

Il ruolo prevede un’approfondita conoscenza della tecnologia dei materiali e dei processi produttivi correlati alla loro lavorazione (industrializzazione di prodotto, lavorazioni e trattamenti, valutazione conformità).

Infine, è indispensabile una reale buona conoscenza della lingua inglese.


Offresi: contesto dinamico ed internazionale con opportunità di sviluppo professionale anche all’estero.

Sede di lavoro: Milano Sud
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Acquisti· Logistica
Tecnico Esperto Settore PLASTICA
Rif AQ52
Milano

Il nostro cliente è un’importante Gruppo multinazionale leader nel segmento Arredo Casa. Per il rafforzamento del suo Ufficio Acquisti, stiamo cercando uno/una specialista dei materiali e, in particolare, dei prodotti settore plastica.

La posizione si colloca all’interno dell’Ufficio Acquisti e fornisce un supporto operativo nella valutazione e gestione dei fornitori e, in particolare, per quanto attiene gli aspetti tecnici ed economici correlati ai prodotti (finiti e semilavorati).

Requisiti: diploma a laurea ad indirizzo tecnico, pregressa esperienza in ruoli tecnici maturati in aziende di produzione dotate di sistemi integrati Qualità/Sicurezza/Ambiente/SA800. In particolare, è necessaria una consolidata esperienza in una o più delle seguenti funzioni: produzione, acquisti, assicurazione/controllo qualità.

Il ruolo prevede un’approfondita conoscenza della tecnologia dei materiali e dei processi produttivi correlati alla loro lavorazione (industrializzazione di prodotto, lavorazioni e trattamenti, valutazione conformità).

Infine, è indispensabile una reale buona conoscenza della lingua inglese.


Offresi: contesto dinamico ed internazionale con opportunità di sviluppo professionale anche all’estero.

Sede di lavoro: Milano Sud
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Acquisti· Logistica
Tecnico Specialista CERNIERE MOBILI E ARREDO
Rif AQ53
Milano

Il nostro cliente è un’importante Gruppo multinazionale leader nel segmento Arredo Casa. Per il rafforzamento del suo Ufficio Acquisti, stiamo cercando uno/una specialista di cerniere per mobili.

Profilo: la posizione si colloca all’interno dell’Ufficio Acquisti e concorre a fornire un supporto tecnico-operativo nella valutazione e gestione dei fornitori. La sue competenze gli/le devono consentire di padroneggiare gli aspetti tecnici correlati alla progettazione, industrializzazione e valutazione tecnica del prodotto “cerniera”.

Requisiti: diploma o laurea ad indirizzo tecnico, pregressa esperienza in ruoli tecnici maturati in aziende di produzione di cerniere e ferramenta per mobili. E’ indispensabile una consolidata esperienza in una o più delle seguenti funzioni: progettazione, produzione, acquisti, assicurazione/controllo qualità, commerciale.

Il ruolo prevede un’approfondita conoscenza dei materiali (metalli) e dei processi produttivi correlati alla loro lavorazione (dalle specifiche di prodotto ai trattamenti sino ad arrivare alle valutazioni di conformità).

Completa il profilo la conoscenza dell’inglese sia parlato che scritto.

Offresi: contesto dinamico ed internazionale con opportunità di sviluppo professionale anche all’estero.

Sede di lavoro: Milano Sud
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Acquisti· Logistica
Tecnico Esperto Settore LEGNO
Rif AQ54
Milano

Il nostro cliente è un’importante Gruppo multinazionale leader nel segmento Arredo Casa. Per il rafforzamento del suo Ufficio Acquisti, stiamo cercando uno/una specialista dei materiali e, in particolare, dei prodotti settore legno.

La posizione si colloca all’interno dell’Ufficio Acquisti e fornisce un supporto operativo nella valutazione e gestione dei fornitori e, in particolare, per quanto attiene gli aspetti tecnici ed economici correlati ai prodotti (finiti e semilavorati).

Requisiti: diploma a laurea ad indirizzo tecnico, pregressa esperienza in ruoli tecnici maturati in aziende di produzione dotate di sistemi integrati Qualità/Sicurezza/Ambiente/SA800. In particolare, è necessaria una consolidata esperienza in una o più delle seguenti funzioni: produzione, acquisti, assicurazione/controllo qualità.

Il ruolo prevede un’approfondita conoscenza della tecnologia dei materiali e dei processi produttivi correlati alla loro lavorazione (industrializzazione di prodotto, lavorazioni e trattamenti, valutazione conformità).

Infine, è indispensabile una reale buona conoscenza della lingua inglese.


Offresi: contesto dinamico ed internazionale con opportunità di sviluppo professionale anche all’estero.

Sede di lavoro: Milano Sud
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Acquisti· Logistica
Buyer • Impiantistico Energia
Rif AQ49
Varese

Appartenente ad un gruppo multinazionale americano, la società nostra cliente rappresenta un punto di riferimento nella progettazione e costruzione di impianti a ciclo combinato per centrali elettriche; sviluppa un fatturato di oltre 100 milioni di euro con 90 dipendenti.

Profilo: Rispondendo al Purchasing Manager, la persona prescelta curerà in autonomia l’acquisto di laminati, componentistica e appalti per un budget complessivo superiore ai 10 milioni di euro. Tra i compiti rientrano la gestione ottimale della trattativa di contratti ad elevato valore unitario, la ricerca di fornitori alternativi a livello internazionale e la fattiva collaborazione con i settori aziendali coinvolti nella sua attività (Direzione Tecnica, Project Management, Logistica).

Requisiti: Desideriamo incontrare un ingegnere o un diplomato ad indirizzo tecnico, 30/32 anni di età, con buona conoscenza dell’inglese e dimestichezza con i sistemi informativi, in possesso di una significativa esperienza nel medesimo ruolo idealmente maturata nel settore impiantistico/energia.

Spiccate capacità negoziali e gestionali, sensibilità per costi e qualità, dinamismo, flessibilità, propensione al team working e disponibilità a brevi trasferte sono caratteristiche che non possono mancare.


Sede di lavoro: Varese
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Commerciale · Marketing · Customer Care
Agenti Monomandatari Office Automation
Rif OL45 
Intero Territorio Nazionale

La società nostra cliente è una delle realtà più prestigiose e conosciute, a livello internazionale, nel settore dell’Office Automation e dei prodotti di Information Technology. La capacità di servizio al cliente, un vasto portafoglio prodotti unito alle risorse dedicate all’innovazione ed alla ricerca tecnologica sono solo alcuni degli elementi che consentono alla società di essere un reale protagonista del proprio mercato.



Profilo: operando all’interno del canale Dealer, per gestire al meglio il parco clienti esistente e sviluppare nuove opportunità di business attraverso le attività di promozione e vendita programmate su scala locale e nazionale.

Requisiti: Ricerchiamo professionisti con un’esperienza di almeno tre anni come agenti di vendita sul canale indiretto, in aziende modernamente organizzate preferibilmente appartenenti al settore prodotti per ufficio, informatica o beni strumentali.
Sul piano personale spiccate doti relazionali, forte orientamento ai risultati, autonomia ed una mentalità imprenditoriale sono caratteristiche che non possono mancare.


L’azienda offre, attraverso il contratto di agenzia monomandato ENASARCO, un trattamento economico ai più alti livelli di mercato.

La ricerca riguarda tutto il territorio nazionale con priorità su:
PIEMONTE, LOMBARDIA, TRIVENETO, EMILIA ROMAGNA, CAMPANIA


 
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Commerciale · Marketing · Customer Care
Technical Salesman• Aria compressa
Rif CM64  
Piemonte e Valle d’Aosta

Il nostro Cliente è un importante gruppo multinazionale leader di mercato nel settore dell’aria compressa. Nell’ambito dei Suoi piani di sviluppo ci ha incaricato di ricercare un venditore a cui affidare le attività di gestione e sviluppo commerciale dell’area Piemonte e Valle d’Aosta.



Profilo: rispondendo al Responsabile Commerciale, avrà la responsabilità delle attività di gestione e sviluppo delle vendite nell’area geografica di competenza (Piemonte e Valle d’Aosta). Nella fattispecie, si occuperà di: analizzare e il mercato di riferimento, acquisire nuovi clienti promuovendo i prodotti e servizi dell’azienda sul territorio, monitorare le attività dei competitor, gestire le attività di Customer Support & Service per la clientela già attiva.

Requisiti: 30/35 anni, diploma o laurea ad indirizzo tecnico , comprovata esperienza di vendita nel settore dell’aria compressa o della pneumatica. Ha già maturato esperienze di vendita Business to Business ed, in particolare, prodotti quali compressori o strumentazione pneumatica piuttosto che macchine utensili o sistemi di refrigerazione industriali. Il candidato ha capacità organizzative adeguate al ruolo e familiarità con il territorio di riferimento. E’ gradita la conoscenza della lingua inglese.

Completano il profilo del candidato ideale le seguenti caratteristiche personali: ottime doti relazionali, dinamicità, intraprendenza, determinazione, dedizione al proprio lavoro, senso di appartenenza, capacità di lavorare in squadra.

Sede di lavoro: TORINO


 
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Commerciale · Marketing · Customer Care
Venditore • Settore AUTOMAZIONE INDUSTRIALE / Piemonte
Rif CM72
Piemonte

Il nostro Cliente è un gruppo multinazionale operante nel settore dell’automazione industriale. Per il potenziamento della propria rete commerciale, ci ha incaricato di ricercare un venditore esperto per il Piemonte.



Profilo: Rispondendo al Manager di area, promuoverà lo sviluppo commerciale verso aziende industriali di medie e grandi dimensioni, gestirà la clientela attiva supportandola anche nelle funzioni di Customer Service.

Requisiti: 35 anni ca., consolidata esperienza di vendita nell’ambito dell’automazione industriale o, in alternativa, dell’impiantistica industriale. E’ richiesta una buona conoscenza della lingua inglese.

Sede di lavoro: domicilio o residenza nella provincia di Torino.

Offresi:contratto a tempo indeterminato, auto, programmi di aggiornamento tecnico e incentivi..


 
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Commerciale · Marketing · Customer Care
Venditore Junior • Impiantistica e beni industriali
Rif CM71
Piemonte

Il nostro Cliente è un noto gruppo industriale operante nella progettazione e vendita di impiantistica industriale meccanica e di beni industriali con sede a Milano. Per la sua filiale di Torino ricerca un giovane venditore a cui affidare lo sviluppo commerciale del Piemonte.



Requisiti: 25-30 anni, diploma o laurea ad indirizzo tecnico (ingegneria), spiccata predisposizione ai rapporti interpersonali, capacità d’ascolto ed analisi, ambizione e forte motivazione verso l'attività tecnico commerciale. Gradita esperienza (anche minima) nelle vendite. Buona conoscenza della lingua inglese (necessaria per la partecipazione ai corsi di addestramento ed aggiornamento).

Richiesta residenza nella provincia di Torino.

Offresi: contratto a tempo indeterminato, addestramento tecnico e commerciale, affiancamento, auto, piani d’incentivazione, opportunità di sviluppo anche a livello internazionale.


 
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Commerciale · Marketing · Customer Care
Area Sales Manager • Aria compressa
Rif CM65  
Centro Sud Italia

Il nostro Cliente è un importante gruppo multinazionale leader di mercato nel settore dell’aria compressa. Nell’ambito dei suoi piani di sviluppo, ci ha incaricato di ricercare un venditore a cui affidare la responsabilità della gestione e sviluppo commerciale dell’area Centro Sud Italia (Lazio, Umbria, Abruzzo, Molise).



Profilo: rispondendo alla Direzione Vendite, gestirà il portafoglio clienti già esistente, analizzerà il mercato di riferimento e le attività dei competitor, curerà lo sviluppo commerciale promuovendo i prodotti e servizi dell’azienda nell’intera area assegnata, assicurerà l’elevata qualità ed efficienza dei servizi di assistenza tecnica.

Requisiti: 35/40 anni, diploma o laurea ad indirizzo tecnico, comprovata esperienza di vendita nel settore dell’aria compressa o della pneumatica. E’ esperto nella vendita Business to Business ed, in particolare, di prodotti quali compressori o strumentazione pneumatica piuttosto che macchine utensili o sistemi di refrigerazione industriali. La/Il candidata/o ha capacità organizzative e relazionali adeguate al ruolo, è disponibile a frequenti trasferte, è in grado di condurre trattative commerciali di elevato livello, ha un buona conoscenza della lingua inglese.

Completano il profilo della/del candidata/o ideale le seguenti caratteristiche personali: ottime doti relazionali, dinamicità, intraprendenza, determinazione, dedizione al proprio lavoro, senso di appartenenza, capacità di lavorare in squadra.

Sede di lavoro: ROMA

Offresi: retribuzione ed inquadramento ai massimi livelli del mercato e commisurati all’effettiva esperienza della/del candidata/o.


 
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Commerciale · Marketing · Customer Care
Area Sales Manager • Aria compressa
Rif CM68  
Nord Est

Il nostro Cliente è un importante gruppo multinazionale leader di mercato nel settore dell’aria compressa. Nell’ambito dei suoi piani di sviluppo, ci ha incaricato di ricercare un venditore a cui affidare la responsabilità della gestione e sviluppo commerciale dell’area Veneto.



Profilo: rispondendo alla Direzione Vendite, gestirà il portafoglio clienti già esistente, analizzerà il mercato di riferimento e le attività dei competitor, curerà lo sviluppo commerciale promuovendo i prodotti e servizi dell’azienda nell’intera area assegnata, assicurerà l’elevata qualità ed efficienza dei servizi di assistenza tecnica.

Requisiti: 35/40 anni, diploma o laurea ad indirizzo tecnico, comprovata esperienza di vendita nel settore dell’aria compressa o della pneumatica. E’ esperto nella vendita Business to Business ed, in particolare, di prodotti quali compressori o strumentazione pneumatica piuttosto che macchine utensili o sistemi di refrigerazione industriali. La/Il candidata/o ha capacità organizzative e relazionali adeguate al ruolo, è disponibile a frequenti trasferte, è in grado di condurre trattative commerciali di elevato livello, ha un buona conoscenza della lingua inglese.

Completano il profilo della/del candidata/o ideale le seguenti caratteristiche personali: ottime doti relazionali, dinamicità, intraprendenza, determinazione, dedizione al proprio lavoro, senso di appartenenza, capacità di lavorare in squadra.

Sede di lavoro: Veneto

Offresi: retribuzione ed inquadramento ai massimi livelli del mercato e commisurati all’effettiva esperienza della/del candidata/o.


 
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Commerciale · Marketing · Acquisti
Commerciali • Centri Ottici
Rif CM67  
Veneto e Friuli

Il nostro Cliente è un’importante multinazionale leader a livello mondiale nella produzione e commercializzazione di prodotti oftalmici (lenti a contatto e soluzioni per la loro pulizia e conservazione). Nell’ambito dei suoi piani di sviluppo, è impegnata a rafforzare la forza vendita dell’area Veneto e Friuli.


Profilo: all’interno della Business Unit “Eye Care Products”, rispondendo gerarchicamente al Team Leader, il candidato avrà la responsabilità delle attività di gestione e sviluppo delle vendite sul canale dei centri ottici nell’area geografica di competenza (Veneto e Friuli).

Nella fattispecie, si occuperà di: analizzare il mercato di riferimento, assicurare il raggiungimento degli obiettivi complessivi di vendita e dei singoli brand “strategici” coerentemente alle direttive aziendali, acquisire nuova clientela, garantire supporto ed assistenza ai clienti attivi, monitorare le attività della concorrenza e produrre la reportistica richiesta dalla casa madre.

Requisiti: 25/35 anni, diploma o laurea, ha già maturato un’esperienza di almeno due anni in attività commerciali, preferibilmente nel canale ottici o nei beni di largo consumo. Il candidato ha capacità organizzative adeguate al ruolo e familiarità con il territorio di riferimento. E’ gradita la conoscenza della lingua inglese.

Completano il profilo le seguenti caratteristiche personali: ottime attitudini relazionali, capacità d’ascolto, dinamicità, intraprendenza, determinazione, autonomia, capacità di organizzazione, propensione al raggiungimento degli obiettivi, dedizione al proprio lavoro, senso di appartenenza.

Sede di lavoro: Veneto o Friuli

 
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Commerciale · Marketing · Acquisti
Agente Monomandatario Canale Ospedaliero
Rif PH132 
Lombardia 

Profilo: rispondendo al Direttore della Divisione Ospedaliera, avrà la responsabilità dello sviluppo commerciale dell’intera area assegnata (Lombardia) la cui clientela è costituita da ospedali, cliniche.

Requisiti: età 25-35 anni, Diploma, esperienza (anche breve) in attività commerciale. L'opportunità è di particolare interesse per chi già abbia maturato una pregressa esperienza di vendita nel settore ospedaliero.

Ulteriori requisiti fondamentali per ricoprire efficacemente il ruolo sono: dinamismo, eccellenti doti relazionali, entusiasmo, iniziativa, precisione ed un’ottima autonomia organizzativa e gestionale oltre che delle buone conoscenze informatiche.

Offresi: area già avviata, training, concorso spese, provvigioni e piano d’incentivazione.

Sede: residenza o domiciliazione nell'area di riferimento costituiranno requisito preferenziale.

EUROSPITAL SpA è un’azienda farmaceutica italiana con sede a Trieste che produce e commercializza prodotti a livello nazionale ed internazionale.

La Divisione Ospedaliera, ha come obiettivo di essere il partner europeo per Direzioni Sanitarie e di Farmacia nella prevenzione delle infezioni ospedaliere e nella protezione degli operatori sanitari dai rischi biologici e chimici.

 
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Commerciale · Marketing · Acquisti
Agente Monomandatario Canale Ospedaliero
Rif PH131 
Marche 

Profilo: rispondendo al Direttore della Divisione Ospedaliera, avrà la responsabilità dello sviluppo commerciale dell’intera area assegnata (Marche) la cui clientela è costituita da ospedali, cliniche.

Requisiti: età 25-35 anni, Diploma, esperienza (anche breve) in attività commerciale. L'opportunità è di particolare interesse per chi già abbia maturato una pregressa esperienza di vendita nel settore ospedaliero.

Ulteriori requisiti fondamentali per ricoprire efficacemente il ruolo sono: dinamismo, eccellenti doti relazionali, entusiasmo, iniziativa, precisione ed un’ottima autonomia organizzativa e gestionale oltre che delle buone conoscenze informatiche.

Offresi: area già avviata, training, concorso spese, provvigioni e piano d’incentivazione.

Sede: residenza o domiciliazione a Ancona costituiranno requisito preferenziale.

EUROSPITAL SpA è un’azienda farmaceutica italiana con sede a Trieste che produce e commercializza prodotti a livello nazionale ed internazionale.

La Divisione Ospedaliera, ha come obiettivo di essere il partner europeo per Direzioni Sanitarie e di Farmacia nella prevenzione delle infezioni ospedaliere e nella protezione degli operatori sanitari dai rischi biologici e chimici.

 
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Amministrazione · Finanza · Controllo
Controller
Rif AFC50
Vicenza

Il nostro Cliente è un importante gruppo industriale multinazionale con sede a Milano e sedi ubicate nel Nord Italia.


Profilo: la posizione risponde al Responsabile del Controllo di Gestione di Gruppo e prevede le responsabilità inerenti la contabilità analitica, il coordinamento del processo di budget a livello di unità produttiva, le analisi degli scostamenti (budget/consuntivo) e la reportistica periodica destinata alla sede.


Requisiti:: diploma in Ragioneria o laurea in Economia, comprovata esperienza in posizione analoga maturata all’interno di aziende caratterizzate da produzioni su commessa. Buona padronanza di applicativi di Office (in particolare Excel) nonché la conoscenza del sistema SAP. Essendo la funzione calata in un contesto internazionale, è indispensabile una reale padronanza della lingua inglese.

Completano il profilo le seguenti caratteristiche personali: buone capacità analitiche, iniziativa, orientamento al problem solving, adeguate doti relazionali, senso di appartenenza e dedizione al proprio lavoro.


Sede di lavoro: Vicenza

 
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Amministrazione · Finanza · Controllo
Controller
Rif AFC48
Bergamo

Il nostro Cliente è un importante gruppo industriale multinazionale con sede in provincia di Bergamo. Per il rafforzamento del proprio Ufficio Amministrativo e Finanziario, ci ha incaricato di ricercare una persona da adibire alle attività di controllo di gestione.


Profilo: rispondendo al Responsabile Amministrativo e Finanziario, si occuperà dell’analisi degli scostamenti e provvederà alla redazione della reportistica periodica alla casa madre.


Requisiti:30-35 anni, diploma in Ragioneria o laurea in Economia, comprovata esperienza in posizione analoga maturata all’interno di aziende produttrici di beni industriali. Ha buona dimestichezza nell’utilizzo degli applicativi di Office. Essendo la funzione calata in un contesto internazionale, è indispensabile una reale padronanza della lingua inglese.

Completano il profilo le seguenti caratteristiche personali: buone capacità analitiche, iniziativa, orientamento al problem solving, adeguate doti relazionali, senso di appartenenza e dedizione al proprio lavoro.


Sede di lavoro: Bergamo

 
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Amministrazione · Finanza · Controllo
Responsabile Tesoreria
Rif AFC49
Milano

Il nostro Cliente è un importante gruppo industriale multinazionale con sede a Milano e sedi ubicate nel Nord Italia.


Profilo: rispondendo al Responsabile Amministrativo e Finanziario, si interfaccerà all’esterno con banche, factor, assicurazioni ed all’interno con le varie business unit del Gruppo. Gestirà operativamente i rapporti con le banche e le società di factoring occupandosi, in particolare, di fideiussioni (bid/advance, payment/performance/warranty) Italia ed estero e dei crediti documentari a supporto delle business unit; seguirà, inoltre, l’attività di cash management, di cash flow forecast, di rendicontazione a consuntivo e la pianificazione giornaliera di cassa.


Requisiti:diploma in Ragioneria o laurea in Economia, comprovata esperienza in posizione analoga maturata all’interno di importanti gruppi bancari o realtà industriali internazionali. Ha buone conoscenze degli applicativi di Office, di SAP e dei programmi informatici dedicati alla gestione della tesoreria. Sono richieste, inoltre, adeguate conoscenze contabili per quanto attiene alle scritture tipiche dell’area operativa di riferimento. Essendo la funzione calata in un contesto internazionale, è indispensabile una reale padronanza della lingua inglese.

Completano il profilo le seguenti caratteristiche personali: autonomia organizzativa, orientamento al problem solving, adeguate doti relazionali, senso di appartenenza e dedizione al proprio lavoro.


Sede di lavoro: Milano

 
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Amministrazione · Finanza · Controllo
Contabile
Rif AFC47 
Milano

L’azienda nostra cliente è un rinomato Studio Commercialista presente sul mercato dal 1980.
L’attenzione e la cura del Cliente sono i suoi valori principali su cui fonda la propria professionalità.


Profilo: Inserito/a all’interno dell’attuale struttura, provvederà agli adempimenti fiscali IVA e dichiarazioni dei redditi; alla stesura della contabilità, alla chiusura dei bilanci e sarà di supporto nella stesura dei bilanci.
Sarà inoltre responsabile della corretta imputazione e registrazione delle scritture contabili.


Requisiti:Il/la candidato/a ideale avrà un'età compresa tra i 32 e i 40 anni con un diploma di ragioneria. Avrà maturato una significativa esperienza, di almeno 5 anni, all’interno di Studi Professionali, in analoga posizione.

Requisiti fondamentali sono la perfetta conoscenza dell’uso di applicativi Office, quali Excel e Word, precisione, concreta conoscenza delle normative vigenti, capacità di gestire in autonomia il proprio lavoro ed essere puntuale nel rispetto delle scadenze.
Flessibilità, ottime doti relazionali ed orientamento alla risoluzione dei problemi ne completano il profilo.


Sede di lavoro: Milano

 
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Progettazione · Sviluppo & Ricerca · Produzione
Ingegnere Meccanico Francese Customer Service and Support
Rif PM44 
Interland Est di Milano

Il nostro Cliente è un importante gruppo industriale con sede produttiva e commerciale nell’area est dell’hinterland milanese. Nell’ambito dei Suoi piani di sviluppo ci ha incaricato di ricercare un giovane ingegnere meccanico a cui affidare l’attività di assistenza tecnica in lingua francese.



Profilo: la posizione si colloca all’interno della divisione Customer Service e, rispondendo alle esigenze di assistenza, fornisce un supporto tecnico alla clientela di lingua francese.

Requisiti: 25/30 anni, laurea in Ingegneria Meccanica, ottima conoscenza della lingua francese parlata e scritta (madrelingua o comunque molto fluente). Costituisce titolo preferenziale un’esperienza (anche breve) in ambito tecnico e/o in funzioni similari.

Completano il profilo del candidato ideale le seguenti caratteristiche personali: ottime doti relazionali, entusiasmo, dinamicità, spigliatezza, intraprendenza, dedizione al proprio lavoro.

Sede di lavoro: Interland Est di Milano.


 
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Progettazione · Sviluppo & Ricerca · Produzione
PROJECT ENGINEER
Rif PJ48  
Varese

La società nostra cliente è una multinazionale in forte espansione, operante nel settore della caldareria
in provincia di Varese.



Il candidato ideale riportando al Direttore di Progetto, avranno la responsabilità del coordinamento tecnico delle attività ingegneristiche di progetti su base ‘turnkey’ nel settore impiantistico e della gestione dei rapporti tecnici verso clienti e fornitori.

I candidati ricercati, 30enni, saranno in possesso di laurea in ingegneria e di un’esperienza pregressa nel ruolo, maturata preferibilmente in aziende operanti nel settore dei generatori di vapore oppure provenienti dal ‘Power Generation’ o dall’impiantistica.

Proattività nella risoluzione dei problemi, capacità di ricerca delle informazioni, senso delle priorità e delle urgenze, abilità nella gestione delle relazioni interne ed esterne, oltre alla fluente conoscenza dell’Inglese, completano il profilo.


 
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Progettazione · Sviluppo & Ricerca · Produzione
Clinical Team Leader/ Clinical Project Leader • Area Ricerca Clinica
Rif PH168  
Milano e territorio nazionale
Il nostro Cliente è un’affermata CRO operante a livello internazionale. I suoi successi decretano una costante crescita che richiede un rafforzamento del Suo organico.

Profilo: rispondendo al Responsabile dei Line Manager, si dedicheranno all’attività di coordinamento di progetti di ricerca clinica internazionali ed, in particolare, si interfacceranno con i vari referenti coinvolti, gestendo team di CRA dislocati in vari paesi esteri, gli stati di avanzamento dei progetti assicurando il rispetto della programmazione e l’osservanza degli standard tecnici.

Requisiti: 30 - 35 anni, laurea scientifica, pregressa esperienza in ruolo analogo o in qualità di Clinical Research Associate (CRA) maturata nell’ambito di CRO o aziende farmaceutiche, gestione di progetti su scala internazionale.

E’ richiesto un inglese fluente ed è gradita la conoscenza di ulteriori lingue europee. Sono previsti saltuari viaggi all’estero. Completano il profilo: ottime capacità relazionali, intraprendenza, forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi e disponibilità alla mobilità geografica.

Offresi: disponibilità a considerare soluzioni di “Home Working” (per i candidati residenti in città diverse da Milano), reali opportunità di sviluppo professionale calate in uno scenario internazionale.

Sede di lavoro: Milano (gradite candidature sull’intero territorio nazionale)
Potranno essere indicate società con cui non si desidera entrare in contatto. Human Lab garantisce la massima riservatezza.

 
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Progettazione · Sviluppo & Ricerca · Produzione
Clinical Research Associate (CRA)
Rif PH166 
Roma
Il nostro Cliente è una prestigiosa società farmaceutica che necessita di potenziare l’organico della sua Divisione Ricerca Clinica.

Profilo: si occuperà della progettazione, esecuzione e controllo degli studi clinici condotti in varie aree terapeutiche gestendo le varie fasi di sperimentazione. Opererà a stretto contatto con i referenti del processo, raccogliendo ed elaborando i dati relativi alla sperimentazione predisponendo la documentazione tecnica pertinente.

Requisiti: possesso di laurea in discipline scientifiche (CTF, Farmacia o Biologia), pregressa esperienza in ruolo analogo (almeno due anni) maturata all’interno di CRO o aziende farmaceutiche, approfondita conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo del candidato: iniziativa, autonomia, capacità organizzativa, disponibilità a viaggiare.

Offresi: operatività in contesto internazionale, opportunità di sviluppo professionale.

 
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Progettazione · Sviluppo & Ricerca · Produzione
Clinical Research Associate (CRA)
Rif PH167 
Milano
Il nostro Cliente è una prestigiosa società farmaceutica che necessita di potenziare l’organico della sua Divisione Ricerca Clinica.

Profilo: si occuperà della progettazione, esecuzione e controllo degli studi clinici condotti in varie aree terapeutiche gestendo le varie fasi di sperimentazione. Opererà a stretto contatto con i referenti del processo, raccogliendo ed elaborando i dati relativi alla sperimentazione predisponendo la documentazione tecnica pertinente.

Requisiti: possesso di laurea in discipline scientifiche (CTF, Farmacia o Biologia), pregressa esperienza in ruolo analogo (almeno due anni) maturata all’interno di CRO o aziende farmaceutiche, approfondita conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo del candidato: iniziativa, autonomia, capacità organizzativa, disponibilità a viaggiare.

Offresi: operatività in contesto internazionale, opportunità di sviluppo professionale.

 
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