INGEGNERE ELETTRICO PROGETTISTA Junior | impianti elettrifici ferrotramviari | Milano | rif. PM27 - Human Lab

Vai ai contenuti

INGEGNERE ELETTRICO PROGETTISTA Junior | impianti elettrifici ferrotramviari | Milano | rif. PM27

Livello 13
Human Lab srl è una società di head hunting autorizzata dal Ministero del Lavoro attiva dal 2002. Ha sede a Milano ed opera sull’intero territorio nazionale. Tra i suoi settori di specializzazione annovera quello EPC & GeneralConstruction.

Azienda e contesto
Si tratta della filiale italiana di uno dei principali gruppi internazionale attivi in ambito ferrotramviario (armamento ed elettrificazione linee di contatto). In particolare, è specializzata nella progettazione, realizzazione e manutenzione di impianti di elettrificazione ed opere correlate per il settore ferro-tranviario (ferrovie, Alta Velocità, tram e metropolitane) tanto sul territorio nazionale che internazionale.

Ruolo
Per il potenziamento dell’organico dell’area tecnica “Progettazione impianti”, stiamo cercando un giovane Ingegnere Elettrico a cui affidare il ruolo di Progettista di Sistemi di Power Supply. In particolare, sarà incaricato della progettazione degli impianti di alimentazione elettrica nell’ambito ferrotramviario (focus su sottostazioni).
 
Requisiti
Per ricoprire la posizione, al candidato si richiede:
  • laurea in ingegneria elettrica (triennale o magistrale) o diploma di scuola secondaria superiore ad indirizzo tecnico;
  • gradita una precedente esperienza (anche di breve durata) nella progettazione di impianti elettrici, in particolare, di cabine di trasformazione MT/BT e sottostazioni.

In alternativa, se privi di esperienze professionali specifiche, ci si attende un vivo interesse a ricoprire questo ruolo.

Tra le competenze tecniche, sono richiestie:
  • conoscenza di Autocad e dei più usuali software di calcolo per il dimensionamento dei cavi, il coordinamento degli interruttori e di corto circuito;
  • buona conoscenza della normativa e della legislazione in materia;
  • buona conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta).
   
Sul piano personale, il candidato/la candidata delineano: flessibilità, spirito di iniziativa, predisposizione al lavoro in team completano il profilo del candidato ideale.
 
Sede di lavoro
Milano

Offresi
La Società offre un inserimento in un contesto lavorativo internazionale e formazione continua, particolarmente qualificato e stimolante, in grado di soddisfare le migliori candidature.

Come candidarsi
Se interessati all'opportunità, inviare un dettagliato curriculum vitae (file WORD + foto) via email citando nell’oggetto il riferimento (PM27) a cv@humanlab.it

Qualora la candidatura trovasse  adeguata corrispondenza con i requisiti generali richiesti per la posizione in oggetto, sarà nostra  premura contattarla per condividere ed approfondire ulteriormente quanto necessario al  prosieguo dell’attività conoscitiva e valutativa. In ogni caso, il suo  profilo sarà mantenuto in evidenza anche per occasioni future compatibili con  le sue caratteristiche ed esperienze.

La ricerca è rivolta a donne e  uomini (L. 125/91 e L. 903/77). Si invita a prendere visione dell’informativa sulla  privacy (ai sensi del GDPR, General Data Protection Regulation UE 2016/679) presente  sul nostro sito web aziendale. L'invio della candidatura implica l'esplicito consenso  al trattamento dei suoi dati e l'accettazione di tutte le condizioni in  essa riportate.

Human Lab Srl, Via Carlo Bianconi n.8 20139 Milano | tel. +39 02.36535388 | Aut. Min. Lav. Prot. n.9713 del 05.04.07 ai sensi del D.Leg. 276/03.





Torna ai contenuti