Contabile e Segretaria part-time | Tour Operator | Trieste | rif. AFC48T - Human Lab

Vai ai contenuti

Contabile e Segretaria part-time | Tour Operator | Trieste | rif. AFC48T

Livello 13
Cliente
La società cliente è un tour operator specializzato in viaggi (incoming ) e altri servizi di accoglienza e trasporto di persone operativo prevalentemente in Friuli Venezia Giulia e aree confinanti.

Ruolo, compiti e responsabilità
Per il potenziamento del suo organico, cerchiamo un/una professionista a cui affidare:
  • la gestione delle attività amministrative e contabili (fatturazione attiva e passiva, prima nota, riconciliazioni, banche) e della segreteria generale (corrispondenza, telefonate, programmazione).
  • gli adempimenti fiscali periodici e la predisposizione del bilancio in collaborazione con il Commercialista;
  • la produzione di reportistica di analisi e sintesi delle attività, la stesura e gestione dei contratti di servizio, delle offerte peri clienti;
  • la gestione di specifici portali di prenotazione viaggi.
Contribuirà inoltre alla predisposizione e stesura di business plan.
Risponderà direttamente all’Amministratore Delegato.

Requisiti
  • diploma o laurea ad indirizzo economico;
  • gradita esperienza (anche minima) in ruolo analogo in imprese di servizi o manifatturiere;
  • solide conoscenze in ambito contabile (registrazioni, prima nota, quadrature, banca, scadenze fiscali, internet banking);
  • esperienza (anche minima) nella gestione di acquisti di forniture e servizi;
  • capacità di analisi dati e predisposizione di reportistica;
  • solide competenze informatiche, in particolare: Excel, sistemi gestionali, navigazione internet;
  • buona conoscenza della lingua inglese. La conoscenza di eventuali altre lingue straniere costituirà titolo preferenziale;
  • capacità organizzativa, intraprendenza ed autonomia operativa con assunzione di responsabilità in merito alla definizione delle priorità;
  • affidabilità, responsabilità, precisione, dinamismo, flessibilità, attenzione alla qualità del servizio e alla soddisfazione del cliente;
  • gentilezza, buone capacità relazionali e comunicative

Offresi
L’inserimento prevede:
  • assunzione diretta con contratto subordinato (CCNL Turismo) e orario part-time (20 h/settimana);
  • inizialmente, contratto a tempo determinato ma con reali e concrete possibilità di successiva stabilizzazione in tempo indeterminato.

Sede di lavoro
Trieste città.

Candidati
Clicca sull'icona sottostante o inoltra un tuo curriculum vitae aggiornato (Word+foto) o scrivi a cv@humanlab.it citando nell'oggetto dell’e-mail il riferimento AFC84T.
 
  • Indica eventuali aziende con cui non desideri entrare in contatto.
  • Se la tua candidatura corrisponderà ai requisiti richiesti, ti contatteremo per approfondire insieme quanto necessario.
  • In ogni caso, terremo in evidenza il tuo profilo anche per altre occasioni future compatibili con le tue caratteristiche ed esperienze.
  • La ricerca è rivolta a donne e uomini (L. 125/91 e L. 903/77). Ti invitiamo a prendere visione dell’informativa sulla privacy  (ai sensi del GDPR, General Data Protection Regulation UE 2016/679) presente sul nostro sito web aziendale.
  • L'invio della candidatura implica l'esplicito consenso al trattamento dei suoi dati e l'accettazione di tutte le condizioni in essa riportate.
       
Human Lab Srl è una società di ricerca, selezione e valutazione di personale qualificato autorizzata dal Ministero del Lavoro ( Prot. n.9713 del 05.04.07 ai sensi del D.Leg. 276/03). Dal 2002 opera su tutto il territorio nazionale. Sede: Via Carlo Bianconi n.8 20139 Milano | tel. +39 02.36535388
 
#amministrazione #segreteria #FriuliVeneziaGiulia #Trieste #part-time
Torna ai contenuti