Contabile e Office Manager part-time, Studio architettura, Milano, rif. AFC48M
Livello 13

Contabile e Office Manager part-time | Studio architettura | Milano Centro | rif. AFC48M
Cliente
La società cliente è un'affermato studio di architettura attivo a livello internazionale con clientela prevalentemente appartenente al settore luxury-fashion.
La sede di lavoro è ubicata a Milano (in stretta prossimità della fermata MM Missori).
La sede di lavoro è ubicata a Milano (in stretta prossimità della fermata MM Missori).
Ruolo, compiti e responsabilità
Per il potenziamento del suo organico, cerchiamo un/una professionista a cui affidare:
- la gestione delle attività amministrative e contabili (fatturazione attiva e passiva, prima nota, riconciliazioni, banche) e della segreteria generale (corrispondenza, telefonate, programmazione);
- gli adempimenti fiscali periodici e la predisposizione del bilancio in collaborazione con il Commercialista;
- la produzione di reportistica di analisi e sintesi delle attività, la stesura e gestione dei contratti di servizio, delle offerte peri clienti;
- la prenotazione dei viaggi con il supporto dell'agenzia preposta;
- l'interazione con i clienti.
Requisiti
- diploma o laurea ad indirizzo economico;
- gradita esperienza (anche minima) in ruolo analogo in imprese di servizi o studi professionali;
- solide conoscenze in ambito contabile (registrazioni, prima nota, quadrature, banca, scadenze fiscali, internet banking);
- esperienza (anche minima) nella gestione di acquisti di forniture e servizi;
- capacità di analisi dati e predisposizione di reportistica;
- solide competenze informatiche, in particolare: Excel, sistemi gestionali, navigazione internet;
- ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e paralata). La clientela è prevalentemente straniera. La conoscenza di eventuali altre lingue straniere costituirà titolo preferenziale;
- capacità organizzativa, proattività, intraprendenza ed autonomia operativa con assunzione di responsabilità in merito alla definizione delle priorità;
- affidabilità, precisione, dinamismo, flessibilità, attenzione alla qualità del servizio e alla soddisfazione del cliente;
- gentilezza, ottime attitudini relazionali e comunicative.
Offresi
L’inserimento prevede:
- assunzione diretta con contratto subordinato (CCNL Studi Professionali) e orario part-time (20 h/settimana);
- inizialmente, contratto a tempo determinato con l'obiettivo di sua stabilizzazione a tempo indeterminato.
Sede di lavoro
Milano Centro città. La sede di lavoro è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici.
Candidati
Clicca sull'icona sottostante o inoltra un tuo curriculum vitae aggiornato (Word+foto) o scrivi direttamente a cv@humanlab.it citando nell'oggetto dell’e-mail il riferimento AFC84M.
- Indica eventuali aziende con cui non desideri entrare in contatto.
- Se la tua candidatura corrisponderà ai requisiti richiesti, ti contatteremo per approfondire insieme quanto necessario.
- In ogni caso, terremo in evidenza il tuo profilo anche per altre occasioni future compatibili con le tue caratteristiche ed esperienze.
- La ricerca è rivolta a donne e uomini (L. 125/91 e L. 903/77). Ti invitiamo a prendere visione dell’informativa sulla privacy (ai sensi del GDPR, General Data Protection Regulation UE 2016/679) presente sul nostro sito web aziendale.
- L'invio della candidatura implica l'esplicito consenso al trattamento dei suoi dati e l'accettazione di tutte le condizioni in essa riportate.
Human Lab Srl è una società di ricerca, selezione e valutazione di personale qualificato autorizzata dal Ministero del Lavoro ( Prot. n.9713 del 05.04.07 ai sensi del D.Leg. 276/03). Dal 2002 opera su tutto il territorio nazionale. Sede: Via Carlo Bianconi n.8 20139 Milano | tel. +39 02.36535388
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