ADDETTO CONTABILITA' (Categoria Protetta) | multinazionale faramceutica | Roma Sud | rif. CP83
Livello 13

Cliente
Il nostro cliente è un’importante azienda farmaceutica che opera a livello internazionale con sede a Pomezia.
Profilo professionale e contesto
La nuova risorsa sarà inserita nella Direzione Amministrativa e Finanziaria presso la sede del Gruppo. Sarà impegnata in attività contabili ed amministartive (riconciliazioni bancarie, gestione scadenziari, adempimenti fiscali, internet banking, contabilità attiva e passiva, etc.).
Requisiti
diploma in Ragioneria (o altri titoli affini) piuttosto che laurea in Economia e Commercio (o altri titoli affini) ottima padronanza dei sistemi informatici (Microsfot Office) predisposizione al lavoro in team, ottima conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta) e dedizione al proprio lavoro.
Sono richieste pregresse esperienze in ambito amministrativo-contabile e l'appartenenza alle categorie protette per inserimento ai sensi della legge 66/89.
Offresi
inizialmente, contratto a tempo determinato, con possibilità di successiva trasformazione in contratto a tempo indeterminato, contesto operativo di respiro internazionale e orientato all'innovazione scientifica, ambiente di lavoro giovane, sereno e stimolante, opportunità di sviluppo professionale.
Sede di lavoro
Pomezia (RM)
Come candidarsi
Per candidarsi a questa posizione, invii un suo curriculum vitae (file formato Word corredato di una sua foto) all'indirizzo email cv@humanlab.it
Human Lab tratterà tutte le informazioni ed i dati che la riguardano con la massima riservatezza. Essi saranno condivisi con il Cliente solo dopo sua esplicita autorizzazione. La invitiamo inoltre a segnalare eventuali aziende con cui non desideri entrare in contatto ed altri suoi vincoli o aspettative che reputi rilevanti ai fini di agevolare la valutazione di adeguatezza del suo profilo professionale.
Qualora la sua candidatura trovasse adeguata corrispondenza con i requisiti generali richiesti per la posizione in oggetto, sarà nostra premura contattarla per condividere ed approfondire ulteriormente quanto necessario al prosieguo dell’attività conoscitiva e valutativa. In ogni caso, il suo profilo sarà mantenuto in evidenza anche per occasioni future compatibili con le sue caratteristiche ed esperienze.
La ricerca è rivolta a donne e uomini (L. 125/91 e L. 903/77). Si invita a prendere visione dell’informativa sulla privacy (ai sensi del GDPR, General Data Protection Regulation UE 2016/679) presente sul nostro sito web aziendale. L'invio della candidatura implica l'esplicito consenso al trattamento dei suoi dati e l'accettazione di tutte le condizioni in essa riportate.
Human Lab Srl, Via Carlo Bianconi n.8 20139 Milano | tel. +39 02.36535388 | Aut. Min. Lav. Prot. n.9713 del 05.04.07 ai sensi del D.Leg. 276/03.
