VENDITORE SHOW ROOM | Arredo Bagno | rif. CM15
Livello 13



Cliente
Il nostro Cliente è proprietario di uno tra i più rinomati show room nell'ambito delle soluzioni d'arredo bagno presenti sulla piazza di Milano. Si contraddistingue sul mercato per l’originalità della sua offerta che contempla prodotti di elevato pregio, l’elevata professionalità e competenza dei suoi collaboratori, l’attenzione alla qualità ed alla soddisfazione della propria clientela.
Per questa struttura, ricerchiamo una/un giovane aspirante professionista delle vendite per integrare il team operativo nello Show Room.
Compiti
sarà responsabile in piena autonomia delle vendite e del budget assegnato, si interfaccerà con clientela costituita da privati o professionisti (architetti e progettisti), curerà la relazione e l’analisi dei bisogni, negozierà le condizioni di acquisto, parteciperà all’allestimento degli spazi espositivi ed il loro periodico aggiornamento, gestirà personalmente gli aspetti amministrativi e gestionali (incassi, contabilità, banca), garantirà la cura e l’efficienza dello show room.
Requisiti
La/Il candidato hanno una laurea in architettura e/o diploma/speciliazzione in interior design. Gradite eventuali esperienze pregresse (anche brevi) di tipo commerciale preferibilmente in ambiti analoghi o affini (arredo casa, cucine). Ricerchiamo una persona in grado di acquisire rapidamente competenze di natura tecnico-specialistica ma anche dotata di adeguato gusto estetico nonché di ottime attitudini relazionali e comunicative.
In questo ruolo avrà l'opportunità di acquisire adeguate competenze utili a gestire l'intero processo di vendita. Analisi del fabbisogno, elaborazione e proposta soluzioni, elaborazione offerte, negoziazione, ordini d'acquisto, fatturazionee, pagamenti e supporto post vendita. Il personale dello show room è per altro costantentemente coinvolto in attività di aggiornamento tecnico e commerciale. Acquisirà inoltre anche le competenze necessarie alla gestione dello show room (apertura e chiusura cassa), visual merchandising, conoscenza base delle regole generali di export (UE ed extra UE) in relazione alle diverse tipologia di clientela (privati o business).
Da parte della/del candidata/o sono attesi: autentica passione per il mondo dell'arredo, capacità comunicative e di negoziazione, empatia, garbo, sensibilità ed intelligenza sociale, stile, bella presenza. Considerata che l'area in cui si trova la struttura è tipicamente frequentata anche da clientela straniera, è richiesta una buona conoscenza della lingua inglese. La conoscenza di eventuali ulteriori lingue straniere costituirà titolo preferenziale.
Offresi
Contratto a tempo determinato (da convertire successivamente in tempo indeterminato), training tecnico e commerciale.
Sede di lavoro
Milano centro
Come candidarsi
Human Lab tratterà tutte le informazioni ed i dati che la riguardano con la massima riservatezza. Essi saranno condivisi con il Cliente solo dopo sua esplicita autorizzazione. La invitiamo inoltre a segnalare eventuali aziende con cui non desideri entrare in contatto ed altri suoi vincoli o aspettative che reputi rilevanti ai fini di agevolare la valutazione di adeguatezza del suo profilo professionale.
La ricerca è rivolta a donne e uomini (L. 125/91 e L. 903/77). Si invita a prendere visione dell’informativa sulla privacy (ai sensi del GDPR, General Data Protection Regulation UE 2016/679) presente sul nostro sito web aziendale. L'invio della candidatura implica l'esplicito consenso al trattamento dei suoi dati e l'accettazione di tutte le condizioni in essa riportate.
Per candidarsi a questa posizione, invii un suo curriculum vitae (file formato Word corredato di una sua foto) all'indirizzo email cv@humanlab.it
Human Lab Srl, Via Carlo Bianconi n.8 20139 Milano | tel. +39 02.36535388 | Aut. Min. Lav. Prot. n.9713 del 05.04.07 ai sensi del D.Leg. 276/03.

