OPERATORI CALL CENTER - TELEMARKETING | part time 30h. settimana | assunzione | Trieste | rif. CM94
Livello 13

OPERATORI CALL CENTER
TELEMARKETING
assunzione part-time 30h. | Trieste| rif. CM94
Opportunità
Assunzione a tempo determinato di diplomati o laureati con ottimo piglio relazionale ed adeguate attitudini comunicative per effettuare contatti telefonici volti a programmare visite commerciali da parte di personale tecnico commerciale qualificato.
Gli operatori sono coadiuvati da sistemi informatici tecnologicamente avanzati che consentono: la consultazione dei data base, la gestione dei contatti ed il tracciamento delle varie fasi del processo (analisi, raccolta feedback, programmazione appuntamenti per i venditori).
Cliente
Il nostro Cliente è un gruppo che si occupa di servizi di opera nel settore delle telecomunicazioni e dei servizi correlati. Come call center specializzato anche nelle attività di telemarketing. Offre soluzioni di esternalizzazione dei servizi (BPO) delle attività dei clienti, incluse quelle di supporto alla vendita. Le imprese clienti sono tanto nazionali che internazionali e operano in vari settori del mercato (prodotti o servizi). Grazie all’elevata qualità dei servizi erogati, il Gruppo denota un trend di crescita costante. La sua preminenza sul mercato è rafforzata dal fatto che si avvale di soluzioni tecnologiche e digitali avanzate, parte delle quali sviluppate al suo interno.
La struttura del call center è ubicata in stretta prossimità con altri reparti operativi dell’azienda. Ciò offre un clima informale e coinvolgente ma anche tutto il supporto tecnico ed organizzato necessario ad essere massimamente efficaci. Si lavora nell’ottica di soddisfare al meglio le esigenze della clientela. Si bada alla qualità delle relazioni interpersonali, con massima apertura e disponibilità si condividono pensieri, proposte ed obiettivi in maniera collaborativa e sincera così da agevolare il gioco di squadra per raggiungere i risultati attesi.
Ruolo e responsabilità
Il ruolo prevede:
- formazione “ad hoc” per l'acquisizione delle informazioni necessarie in merito ai clienti e prodotti o servizi da promuovere supportata da “script” dedicati;
- disamina argomentazioni, obiezioni e contro obiezioni utili ad agevolare le interazioni durante i contatti telefonici;
- contatti telefonici finalizzati ad organizzare incontri commerciali tra clienti finali e personale di vendita avvalendosi di sistemi CRM data base dedicati nonché ausili di telecomunicazione avanzati;
- trasferimento della programmazione degli appuntamenti al Team Leader per la gestione delle fasi successive;
- compilazione di reportistica riferita alle attività svolte.
E' richiesto un impegno lavorativo part time (30 h. settimanali, 6 ore al giorno), da lunedì al sabato in fascia oraria 8.00-21.00 essendo l'attività organizzata su turni.
Requisiti
- diploma di scuola media superiore o laurea (anche studenti);
- breve esperienza lavorativa in ruolo analogo e, preferibilmente, in attività di call center “outbound” (ovvero, di telemarketing);
- ottime attitudini relazionali e comunicative (capacità d’ascolto e di analisi, fluidità nell’eloquio, gentilezza, disponibilità, elevata empatia, elevata capacità di persuasione);
- determinazione e tenacia nel raggiungimento degli obiettivi prefissati;
- senso della sfida;
- intraprendenza, propositività e creatività;
- resilienza e resistenza allo stress.
Offresi
Il rapporto di lavoro prevede:
- assunzione con contratto subordinato a tempo determinato (inizialmente, 3 mesi ma finalizzato a contemplare successiva stabilizzazione a tempo indeterminato);
- livello d'inquadramento da valutare in relazione all’esperienza pregressa;
- formazione iniziale (training teorico e tecnico “on the job”) ed aggiornamento continuo;
- sistema d’incentivazione;
- ambiente di lavoro sereno e stimolante;
- opprtunità di crescita professionale.
Sede di lavoro
Trieste. La sede di lavoro è ubicata in area urbana ed è facilmente raggungibile anche con i mezzi pubblici.
Come candidarsi
Clicca qui ed allega un tuo curriculum vitae aggiornato (Word + foto) o invialo a cv@humanlab.it citando nel'oggetto dell'email il riferimento del progetto (rif. CM94).
Evidenzia eventuali aziende con cui non si desideri entrare in contatto o altre limitazioni specifiche associate alle proprie aspettative o necessità.
Qualora la tua candidatura trovasse adeguata corrispondenza con i requisiti generali richiesti per la posizione in oggetto, sarà nostra premura contattarti per condividere ed approfondire ulteriormente quanto necessario all'iter di valutazione. In ogni caso, il tuo profilo sarà mantenuto in evidenza anche per occasioni future compatibili con le tue caratteristiche ed esperienze.
La ricerca è rivolta a donne e uomini (L. 125/91 e L. 903/77). Si invita a prendere visione dell’informativa sulla privacy (ai sensi del GDPR, General Data Protection Regulation UE 2016/679) presente sul nostro sito web aziendale. L'invio della candidatura implica l'esplicito consenso al trattamento dei suoi dati e l'accettazione di tutte le condizioni in essa riportate.
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