INFORMATORE MEDICO SCIENTIFICO SPECIALIST | Oftalmologia | Veneto | rif. PH177b - Human Lab

Vai ai contenuti

INFORMATORE MEDICO SCIENTIFICO SPECIALIST | Oftalmologia | Veneto | rif. PH177b

Livello 13
INFORMATORE MEDICO SCIENTIFICO "SPECIALIST"| oftalmologia | Veneto | rif. PH177b

Human Lab Srl è una società di ricerca e selezione del personale specializzata nella ricerca di profili professionali qualificati appartenenti al mondo Life Science. È attiva dal 2002 ed opera con autorizzazione del Ministero del Lavoro.

Il Cliente
Il nostro Cliente è una multinazionale farmaceutica indiscussa protagonista nell’ambito dell'oftalmologia e caratterizzata da un ampio portafoglio di prodotti (farmaci ed integratori). Essa è orientata a creare valore aggiunto per i medici di settore per tramite dei suoi ISF Specialist. A potenziamento del proprio organico, ricerchiamo un Informatore Medico Scientifico "Specialist" (ISFS) a cui affidare le responsabilità della regione Veneto (focus particolare su PD, VI e VR).

L’opportunità, il ruolo e le responsabilità
Riportando all’Area Manager di riferimento, la risorsa si occuperà dell’organizzazione del proprio lavoro e dello sviluppo della propria zona di competenza con ampi margini di autonomia. L’interlocuzione averrà solo con medici specialisti (oftalmologi/oculisti), attivi sia in ospedale che in studi privati.

Requisiti
Il candidato possiede una Laurea in materie scientifiche (vedi D.Lgs. 219/06 e successive modifiche) e ha un'esperienza di almeno 2 anni come ISF preferibilmente dedicato a medici specialisti. Eventuali pregresse esperienze professionali maturate con medici oculisti/oftalmologi, sarà considerate un plus.

È auspicabile che il candidato risulti già residente o domiciliato nella zona per la quale si candida. In via alternativa, saranno considerati anche candidati che dimostreranno reale disponibilità a contemplare l'ipotesi del trasferimento.

I candidati attesi sono persone proattive, flessibili, con ottime doti relazionali e con una solida preparazione scientifica, capacità organizzative, forte orientamento al risultato ed attitudine all'apprendimento continuo.

Offresi
E' previsto un'assunzione con contratto di lavoro subordinato, CCNL Chimico-Farmaceutico a tempo determinato (propedeutico ad una successiva conversione a tempo indeterminato). Il candidato prescelto potrà anche avvalersi di adeguati strumenti di lavoro, corso di formazione scientifico e comportamentale propedeutico all'attività e successivo affiancamento sul campo da parte dell'Area Manager.

Sede di lavoro
Veneto

Come candidarsi
Per candidarsi a questa posizione, invii un suo curriculum vitae (file Word con foto) all'indirizzo email cv@humanlab.it

Qualora la candidatura trovasse adeguata corrispondenza con i requisiti generali richiesti per la posizione in oggetto, sarà nostra premura contattarla per condividere ed approfondire ulteriormente quanto necessario al prosieguo dell’attività conoscitiva e valutativa. In ogni caso, il suo profilo sarà mantenuto in evidenza anche per occasioni future compatibili con le sue caratteristiche ed esperienze.La ricerca è rivolta a donne e uomini (L. 125/91 e L. 903/77). Si invita a prendere visione dell’informativa sulla privacy (ai sensi del GDPR, General Data Protection Regulation UE 2016/679) presente sul nostro sito web aziendale. L'invio della candidatura implica l'esplicito consenso al trattamento dei suoi dati e l'accettazione di tutte le condizioni in essa riportate.
Human Lab Srl, Via Carlo Bianconi n.8 20139 Milano | tel. +39 02.36535388 | Aut. Min. Lav. Prot. n.9713 del 05.04.07 ai sensi del D.Leg. 276/03.

Torna ai contenuti