ASSISTENTE DI DIREZIONE BILINGUE (INGLESE / ITALIANO) | Gruppo farmaceutico internazionale | Pomezia (RM) | rif. AFC81 - Human Lab

Vai ai contenuti

ASSISTENTE DI DIREZIONE BILINGUE (INGLESE / ITALIANO) | Gruppo farmaceutico internazionale | Pomezia (RM) | rif. AFC81

Livello 13
ASSISTENTE DI DIREZIONE BILINGUE (INGLESE / ITALIANO) | Gruppo farmaceutico internazionale | Pomezia (RM) | rif. AFC81

Cliente
Trattasi di un importante e dinamico gruppo farmaceutico attivo a livello internazionale la cui sede è ubicata a Pomezia (RM).
Profilo
Sarà sua responsabilità supportare ed assistere i referenti che le saranno assegnati coadiuvandoli nell’espletamento dei loro compiti, missioni e nel raggiungimento degli obiettivi aziendali. In particolare, dovrà: farsi carico della gestione sistematica ed organica delle informazioni e dei dati che quotidianamente affluiscono agli uffici avvalendosi di specifici sistemi informatici di archiviazione, organizzare viaggi con provvedendo all’espletamento di tutti gli oneri amministrativi, burocratici ed autorizzativi, gestire le agende ed i contatti telefonici (in inbound ed outbound), interfacciarsi con referenti esterni in maniera appropriata e sempre tesa a preservare l’immagine aziendale, predisporre traduzioni di report, email o materiale promozionale in lingua inglese, gestire i flussi di corrispondenza e comunicazione (interna ed esterna) in funzione delle priorità, supportare il monitoraggio e le risorse necessarie in per il pieno rispetto delle attività in programma e nell’assoluto rispetto delle scadenze, redigere note ed appunti sotto dettatura.
Requisiti
Laurea, almeno due anni di esperienza in ruolo analogo in aziende operanti in contesti internazionali. Eccellente padronanza della lingua inglese parlata e scritta (livello C2 o bilingue), adeguata conoscenza dei sistemi informatici e relativi applicativi, capacità di corretta scrittura (forma e stile) e di comunicazione (sintesi e chiarezza espositiva), ottima gestione del tempo e capacità di programmazione, visione sistemica abbinata a capacità analitica.
Ulteriori requisiti richiesti dal ruolo: flessibilità ed adattabilità (multitasking), precisione, organizzazione, problem solving, intraprendenza, reattività, cortesia, riservatezza, dedizione al lavoro ed all’azienda, tolleranza a possibili situazioni stressanti, carichi di lavoro periodicamente intensi e piena disponibilità per eventuali straordinari.
Sede di lavoro
Pomezia (RM)
Offresi
inizialmente, contratto a tempo determinato con possibilità di successiva conversione a tempo indeterminato, ambiente internazionale, stimolante e dinamico.
Note
Indicare eventuali aziende con cui non si voglia entrare in contatto. Human Lab Srl garantisce ai suoi candidati la massima discrezione e riservatezza.
Per candidarsi
Inviare dettagliato curriculum vitae citando il riferimento (AFC81) a: cv@humanlab.it
Human Lab Srlwww.humanlab.it ● Via Carlo Bianconi, 8 ● 20139 Milano (Aut. Min. Lav. Prot. n. 9713/RS D.L. 276/03) ● La ricerca è rivolta a donne e uomini (L. 125/91 e L. 903/77). Prima dell’invio della propria candidatura, si invita a prendere visione dell’informativa sulla privacy (ai sensi del GDPR, General Data Protection Regulation UE 2016/679) sul nostro sito aziendale. L’invio del cv attesta la sua avvenuta presa visione della stessa e l’autorizzazione al trattamento dei propri dati personali.  
Torna ai contenuti