AFC79-PM ASSITANT - Human Lab

Vai ai contenuti

AFC79-PM ASSITANT

Livello 13
PROJECT MANAGER ASSISTANT | R&D farmaceutica| Pomezia (RM) | rif. AFC79

Cliente: trattasi di azienda operativa a livello internazionale in ambito farmaceutico e R&D con sede a Pomezia (RM).

Profilo: supporta operativamente i colleghi responsabili dei progetti di R&D coadiuvandoli nelle attività organizzative, esecutive e quant’altro si renda necessario al raggiungimento degli obiettivi prefissati. Assicura che i vincoli contrattuali e le aspettative, tanto interne quanto esterne, siano pienamente rispettati e soddisfatti. Pianifica, assiste e documenta i meeting dei gruppi di lavoro in cui è coinvolta/o, aggiorna la documentazione necessaria premurandosi di garantire il rispetto delle procedure e degli standard richiesti anche con l’ausilio di sistemi di information system. Predispone, traduce e revisiona report, presentazioni e domande di finanziamento, supporta i vari gruppi di progetto agendo come soggetto facilitatore per tutte le funzioni necessarie (amministrative, organizzative, logistiche, etc.), interfaccia le funzioni aziendali interne ed esterne (R&D, Finance, etc.) agevolando l’interazione e le comunicazioni tra le parti coinvolte nei progetti.

Requisiti: laurea, pregressa esperienza (2-3 anni minimo) a supporto di attività di project management ricoprendo ruoli analoghi o di CTA (Clinical Trial Assistant). In particolare, ha: competenze nella gestione degli aspetti amministrativi e gestionali, capacità di programmazione e organizzazione (definizione priorità, attivazione risorse, rispetto delle scadenze), naturale propensione al multitasking, ottima conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta), autonomia operativa, capacità di lavorare efficacemente in team (sia colleghi che clienti), familiarità nell’uso di applicativi informatici. Sul piano personale, la/il candidata/o è caratterizzato da: interesse per i temi della ricerca in ambito Life Science, determinazione, intraprendenza, autonomia, ottime capacità relazionali, collaborative, comunicative e di gestione dello stress.

Offresi: assunzione a tempo indeterminato, ambiente internazionale e dinamico.

Sede di lavoro: Pomezia (RM)

Suddetta offerta di lavoro è indirizzata a candidati ambosessi (L. 125/91 e L. 903/77). Gli interessati sono invitati a visionare l’informativa sulla privacy (D.L. 196/03) sul nostro sito. Invitiamo a segnalare nell'email eventuali società con cui non si desideri entrare in contatto. Human Lab garantisce la massima discrezione e riservatezza.

Inviare dettagliato curriculum vitae citando il riferimento (AFC79) a: cv@humanlab.it

kw: assistente, segretaria, PM


Torna ai contenuti